Produzione

Arredi 3N > Produzione

La nostra azienda, situata nel cuore della Brianza, da quattro generazioni lavora il legno. Nel corso di quasi un secolo di attività si è trasformata da falegnameria artigianale a industria, pur mantenendo come caratteristica la grande capacità produttiva anche di prodotti fuori serie, progettati e realizzati secondo le specifiche richieste del Cliente. Arredi 3N sviluppa la sua produzione su quattro settori di arredamento, tutti riferiti alle collettività: SCUOLE, UFFICI, BIBLIOTECHE E CONTRACT.

Come settore scuola interveniamo dal nido alla scuola d’infanzia, dal centro giochi alla ludoteca, dalla scuola dell’obbligo tradizionale a quella più innovativa. Il settore ufficio propone tre linee di prodotti: la prima destinata ad uffici operativi, la seconda a uffici semi direzionali, la terza a uffici direzionali.

Il settore biblioteche opera sulla fascia delle biblioteche scolastiche e delle biblioteche civiche.

Il settore contract si interessa di qualsiasi realizzazione nell’ambito dell’arredo, compresa la progettazione e la fornitura di CASE PER LO STUDENTE, CASE VACANZA, STRUTTURE ALBERGHIERE e FARMACIE.

L’esperienza maturata sul campo in questi anni ha consentito ad Arredi 3N di collocarsi come azienda di riferimento per la progettazione e la produzione dell’arredamento destinato ad ambienti scolastici e di utilizzo collettivo.

stabilimento