Qualità e certificazioni

Arredi 3N > Qualità e certificazioni

LA POLITICA DELLA QUALITÀ

Le Certificazioni di Conformità sono ottenute sottoponendo gli arredi alle prove di collaudo statico eseguite dai laboratori CATAS, centro per la ricerca e sviluppo, laboratorio per le prove del settore legno e arredo.

La qualità aziendale si esprime attraverso l’idea e lo sviluppo del singolo prodotto, ma si finalizza nella capacità di arredare gli spazi in modo funzionale, omogeneo e stimolante per che deve fruire dello spazio stesso nelle attività quotidiane.

La cura dei dettagli costruttivi, la continua ricerca dei migliori materiali disponibili sul mercato, la massima attenzione alle esigenze dei fruitori, sono presupposti imprescindibili per la nostra azienda, che unisce la tradizione e la capacità produttiva di una storica falegnameria brianzola ad una progettazione sempre attenta alle più recenti indicazioni fornite da coloro che quotidianamente si confrontano con la realtà dei settori di intervento.

LA QUALITÀ AZIENDALE

La qualità aziendale viene garantita dalla scrupolosa osservazione di quanto stabilito nel Manuale della Qualità, che ha consentito alla nostra azienda di conseguire il certificato di conformità alla norma UNI EN ISO 9001.

Tutte le procedure aziendali subiscono attenti e scrupolosi controlli: dalla progettazione al prototipo industriale, dall’acquisto delle materie prime alla loro lavorazione, dall’assemblaggio dei prodotti al loro imballo, dalla consegna degli arredi alla loro installazione, fino alla rete di assistenza tecnica, garantita dalla sede e dalle Agenzie con deposito collocate su tutto il territorio nazionale.

L’azienda è inoltre certificata per la conformità alle UNI EN ISO 14001, BS OHSAS 18001, SA 8000

LA QUALITÀ DEL PRODOTTO

CERTIFICAZIONI DI CONFORMITÀ